Pagine

giovedì 22 dicembre 2011

Christmas' Inspirations: Black and White


Mi dispiace molto, quest'anno, risicare la mia festa preferita in un unico post, ma il lavoro e, lo ammetto, il "da fare" natalizio mi lasciano poco tempo.
Finalmente, però, ho potuto fare un alberello alternativo a quello "ufficiale" di casa con le solite palline rosso e oro, i soliti festoni, le solite luci variopinte, le solite decorazioni, che fa tanto anni '80 e sinceramente mi ha molto stancata
Ho decorato il mio spazietto natalizio tanto agognato più in stile "scandinavo" e ho scelto il bianco come unico colore.

Le mie ispirazioni.



















Dal blog: Le Frufrù, ho preso l'idea per decorare il mio piccolo alberello tascabile:
































Vi lascio anche i miei abiti e il mio make-up preferiti  per queste vacanze. Enjoy.





















By Zara












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...