Pagine

mercoledì 25 luglio 2012

I Within Temptation vestono Jan Boelo


La band symphonic rock Within Temptation ha iniziato a lavorare insieme al fashion designer olandese Jan Boelo. Il designer ha annunciato che sta lavorando sulla progettazione dell'abbigliamento dei Within Temptation per il lancio della sua nuova linea di abiti "JAN BOELO Running into Headlights" all'Amsterdam Fashion Week.

La cantante dei Within Temptation, Sharon Den Adel, è stata coinvolta nel processo di design. "I disegni di Jan sono duri, ricercati e audaci, ma eseguiti con classe e uno stile riconoscibile e unico. Questo è qualcosa che parla di noi e si adatta alla band e alla musica molto bene" dice la Den Adel.



"Gli show dei Within Temptation sono impressionanti e hanno un impatto enorme. Questo è qualcosa che mi ispira come designer. Poter lavorare con la band e progettare i loro abiti è fantastico." dice Boelo.

I membri della band indossano già alcuni dei suoi lavori sui palchi dei festival estivi in tutta Europa quest'estate. La band e Jan Boelo prevedono di completare tutti i progetti prima dello show del 15esimo anniversario dei Within Temptation, il 13 Novembre 2012 allo Sportpaleis di Anversa.





Jan Boelo:








1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...