Pagine

giovedì 30 agosto 2012

Our gurus of choice | part II

Da tempo volevo inserire anche la mia versione del post di Mariachiara sulle makeup's gurus che seguo, ed eccomi qui.

Oltre alle storiche ClioMakeUp (che è stata colei che mi ha insegnato a truccarmi e fatto interessare sempre di più al makeup) e Pixiwoo (che però non seguo da moltissimo), che Mariachiara ha, giustamente, messo ai primi due posti aggiungo:

- Pepperchocolate84 è attualmente quella che seguo di più, per i suoi trucchi portabilissimi "da tutti i giorni" e quelli eleganti, ma non pesanti o pacchiani, da sera.
Un paio dei suoi tutorial che preferisco, questo per quanto sia semplice e raffinato:


E questo perchè è diventato anche il mio trucco da giorno/passpartout e che include anche uno dei miei rossetti preferiti, il Kinda Sexy di MAC:



- MrDanielMakeup: un ragazzo che non fa video da moltissimo tempo ma che io trovo bravissimo e con molta fantasia



pixi2woo: un'altra guru che adoro, nel suo canale ci sono una miriade di look tutti bellissimi, molti ispirati ad attrici e cantanti del momento. Mi piacciono le gamme di ombretti marroni e neutri che utilizza nei suoi makeup. Davvero belli.

Qui, per l'appunto, ci sono i suoi ombretti Top (ovviamente MAC) e un paio di tutorial che mi sono piaciuti particolarmente:








- MissStrawberryFields che seguo soprattutto per i suoi consigli prodotti (e perchè la trovo molto simpatica e alla mano):



- Lisa Eldridge : va beh lei è una guru con la "G" maiuscola e un'artista col makeup.
Questo uno dei suoi capolavori su una modella per Vogue:


E questo uno dei trucchi che ho messo tra i miei preferiti di recente, da fare per l'arrivo dell'autunno (oltre allo stile rock con occhi scuri, adoro tutte le tonalità calde dei marroni, soprattutto nei mesi autunnali):




Per lo stile più rock e dark seguo:

Cheryl Pandemonium, mi piacciono i suoi tutorial e i prodotti che usa, inoltre è manna dal cielo per i suoi consigli prodotto per pelli molto molto chiare come la mia:



- La Sbii adoro come si veste e mi segno spudoratamente i nomi degli accessori che usa. Molto carini anche i makeup, veloci, semplici ma che fanno sempre la loro "bella" figura:



- Chienkiri, più goth che rock ma ugualmente bravissima e bellissima:



- E da poco la mia adorata Simone Simons degli EPICA, cantante che amo e che ha appena aperto (finalmente!) il suo canale youtube SmoonStyleOfficialYT, nella speranza che arrivino veri tutorial, questa è la sua presentazione con un makeup bellissimo:





Goodbye! ;)






3 commenti:

  1. Grazie mille di avermi inserita!! E' un onore!

    RispondiElimina
  2. Grande la mia socia, ce ne sono anche un paio che non conosco, devo aggiornarmi :)
    Prego Carlotta, siamo tue fan!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te del commento Cheryl! E' un piacere! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...