Pagine

lunedì 27 febbraio 2012

Preparandosi al concerto di Tarja...

Qualunque cosa si pensi di Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish putroppo o per fortuna, di certo il suo concerto a Milano sarà per noi l'occasione di sperimentare ancora una volta il nostro metal-chic look.
Per voi ho tre proposte, a cui si aggiungeranno i suggerimenti di Miriam.
Buon concerto!

Le rouge et le noir
Il più elegante dei tre look prende in prestito un bellissimo abito di seta rossa di Bottega Veneta, tacchi alti ma comodi (non vogliamo certo inciampare in questa meraviglia), giacca tuxedo e una pettinatura estremamente semplice.



Easy metal
Quanto il primo è elegante, tanto il secondo look è "sportivo": io dovrò attraversare Milano dopo il lavoro per andare al concerto, quindi per quanto mi piacerebbe essere super elegante non posso non tener conto della comodità. Una bella giacca di pelle nera e i mitici orecchini di A for Arsenic bilanciano i Doc bianchi.


Night blue
Uno dei colori che abbiamo spesso visto a Tarja è il bellissimo blu notte chiaro, quasi elettrico, a cui mi sono ispirata per l'ultimo look. Breakdownbettie firma il vestito a corsetto sotto al quale indossare calze blu elettrico e gli immangabili anfibi, mentre accessori e giacca (meravigliosa opera di Harvey Nichols) ritornano al blu.

Tutte le immagini by Polyvore.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...