Pagine

domenica 16 settembre 2012

A little pinboard


La bacheca di settembre raccoglie alcuni spunti dal numero speciale di Vogue per settembre dedicato alla haute couture. 
Cartelloni con slogan amari sul mondo della moda contemporanea ma non solo, in una sorta di protesta per strada stile Occupy, una bella collezione Gucci, l'allure "noir" dei nuovi profumi, lo starring di una modella non più giovane a capotavola di una seduta spiritica (trend aperto dai mitici direttori creativi di Illamasqua con la Generation Q).


Il secondo spunto viene direttamente da camera mia, o meglio dal mio ufficio, dove siamo stati presi dall'acquisto compulsivo delle maglie Play-Shirt. Create e prodotte da due ragazzi milanesi sono da loro definite maglie-manifesto e con questo video e le foto del mio acquisto capirete perchè: http://vimeo.com/playshirt/promo





Io ho deciso di indossarla con dei jeans aderenti scuri, delle ballerine nere borchiate e un anello-bretzel per sdrammatizzare.



Jeans by Zara


Anello by Bijoux Brigitte

Ballerine by Deichmann


I contenuti delle polaroid sono © Vogue Italia.
Le altre immagini sono © Mariachiara Tirinzoni.
Le pola e le altre foto sono scattate con Nokia Lumia 710Lomogram for WP7.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...