Pagine

venerdì 16 novembre 2012

November Pinboard

Eccoci alla bacheca di novembre, che ospita mobili e orpellini dark fatti a mano e le mie piccole fantasie su un ordine di leggings.

Anche se è un progetto a lungo termine sto costruendomi un progetto di casa nuova. Frugando qua e là per la rete ho trovato questo artigiano, che vende su Etsy con il profilo Woodcurve.





The Crypt of Curiosities vende invece gioielli di ispirazione dark e vittoriana realizzati a mano. Le basi sono le solite per questo tipo di gioielli, ma lo stile con cui vengono poi realizzati i dettagli e scelti i design è secondo me piuttosto particolare.





Infine, in attesa che arrivino i leggings che ho ordinato da Romwe, ho pensato a un paio di look che li comprendano.

I primi leggings sono un po' morbidi in velluto nero, li accompagno con una camicia semplice ma molto lunga (NO, i leggings non sono pantaloni, NO non si possono portare senza avere almeno il fondoschiena ben coperto da un miniabito o un maglione. No-no-no neanche se avete delle gambette perfette.) stretta in vita con una cintura seplice a doppio giro. Il tutto ravvivato da scarpe e accessori rossi così come il rossetto.

Powered by Polyvore.com



I secondi, che ho preso d'impulso ma ahimè non sono sicura di riuscire ad indossare, sono stampati con una fantasia che si ispira alla galassia, con nero blu e rosa elettrico e bianco. A fronte di una fantasia così importante il resto è monocromatico e abbastanza basic, unica concessione un bel tacco. Anche il trucco è basic, con giusto un tocco di rosa più acceso sulle labbra.

Powered by Polyvore.com



2 commenti:

  1. I mobili sono fantastici, vado subito a dare un'occhiata al negozietto Etsy. Per quanto riguarda i due look: mi piacciono molto, non so se indosserei mai i leggins con la galassia ma l'accostamento che hai fatto mi sembra davvero il più indicato!complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ahaha a breve i leggings arriveranno via posta, vedremo se oserò indossarli davvero :) Complimenti per il vostro blog, molto molto carina l'header stile timbrini.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...