Pagine

lunedì 7 gennaio 2013

Floor Jansen: nuovi outfits, show e make up



Dal blog di Floor:

"Cari lettori,
come saprete, mi esibirò coi Nightwish prossimamente. Un tour in America Latina è in arrivo molto presto e il tour in Australia e Nuova Zelanda arriverà subito dopo. Dopo questi show seguiranno dei festival e mi piacerebbe indossare degli abiti nuovi!
Sono tornata da Ingeborg Steenhorst. Hanno progettato e realizzato i miei outfit per l'ultimo album degli After Forever. Hanno un sacco di esperienza con ragazze metal e interpreti in generale. Le mie idee sono state trasformate in qualcosa di super cool e ho acquistato alcuni tipi di pelle molto belle, insieme ad altri tessuti di fantasia e decorazioni sorprendenti. Vi lascio un'anticipazione di ciò che verrà."











Ecco i risultati ;)






In questo scatto, la sessione di make up prima dello show dello scorso 2 Gennaio 2013 alla trasmissione olandese "Tiende van Tijl" in cui Floor ha eseguito "O Mio Babbino Caro" di Puccini.



Qui l'esibizione:






A presto!





1 commento:

  1. Posso fare un commento cattivo? Ma Floor non ha altre arie nel repertorio? O mio babbino caro fatta da lei non posso più sentirla, soprattutto dal momento in cui ripete sempre gli stessi errori millimetrici di prima, cosa che, nella lirica, non va fatta.
    Per il resto, nel video che avete postato, era elegantissima! :)

    http://littlebowsgirl.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...