Pagine

mercoledì 23 gennaio 2013

Un po' di Tarja makeup!



Ciao a tutte/i!
Oggi vi lascio un po' di tutorial che ho raccolto pian piano dalla rete negli ultimi tempi e che aiutano a realizzare makeup look praticamente quasi identici a quelli di Tarja, dalla vecchia, ma sempre stupenda, Bless the Child fino al recentissimo tour finlandese con gli Harus.
Enjoy!


1) Recentemente seguivo appunto il tour finlandese di Tarja e gli Harus sul tubo e ho notato subito il cambio di makeup, invece del solito smockey eyes, stavolta il trucco era leggermente cambiato, diventato più arabeggiante verso l'esterno dell'occhio e mi è subito venuto in mente questo tutorial di Tanja Burr.






2) Da una recentissima scoperta, invece, ho subito notato questo video tutorial che ho trovato praticamente identico al look di Tarja sulla famosissima copertina di What Lies Beneath.




3) Rispolverando il canale polveroso di Chienkiri alla ricerca di un trucco leggero per gli occhi, ho notato che somigliava molto a un vecchissimo photoshoot...





4) Un'altra scoperta dell'ultimo periodo invece, mi ha portata a questo tutorial interamente pensato per ricreare il makeup di Tarja nel music video Bless The Child dei Nightwish.







Alla prossima!! :)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...